giovedì 15 settembre 2011

Negozio e... vincitrice!

Questi gli altri mobili che ho pensato di mettere nel negozio...



...anche se forse qualcuno sarà di troppo e dovrò eliminarlo.

Quante belle idee mi avete suggerito con le vostre risposte! 
Ma ormai ho già deciso e una di voi ha indovinato! 
Sarà un negozio di oggettistica, quindi di oggetti da regalare, un GIFT SHOP che chiamerò GIFT HOUSE o HOME GIFT. 
Chi ha dato la risposta lo avrà già capito di aver vinto...
Complimenti a Lataina!!!

Cara Lataina mandami il tuo indirizzo alla mail fabiolab67@gmail.com

Fabiola



13 commenti:

cockerina ha detto...

già, un negozio di articoli da regalo... a dire il vero era la prima opzione che mi era venuta in mente, mannaggia, ma poi quei fiorellini mi hanno fuorviato e ho detto merceria... è proprio vero che la prima impressione è quella che conta :))
in tutti i modi, congratulazioni a Lataina e grazie a te per questo gioco così intrigante.
baci, Caterina

ily ha detto...

Il tavolinetto è proprio carino è il genere che piace ame.
Ciao.

Lataina ha detto...

Oh my goodness!!! I can't believe I actually guessed correctly! lol How exciting! Thank you so much Fabiola. I'll send an email to you.

I like the furniture for the shop. I'm looking forward to the transformation. =)

Eliana ha detto...

Lindo mobiliário!

julia ha detto...

Llegué muy tarde...Oh¡
Bueno otra vez será.
Mil besitos...Julia

Rosella ha detto...

ciao Fay!! Grazie per la visita sul mio blog! Sono stata un po' assente dalla blogosfrera in questo periodo per tanti impegni, ma ora cercherò di passare dai miei amici un po'più spesso.
Che bello! Stai realizzando un negozio di oggettistica!!
Molto belli i mobili acquistati e che lavoro nel verniciare la vetrina!! quanti inconvenienti!
Non vedo l'ora di ammirare la tua creazione.
Buon fine settimana, un bacione e a presto
Rosella

Maru ha detto...

Faby, seguro que será una tienda fantástica, como todo lo que haces :-) Felicidades a Iris por haber adivinado .-)
Un beso.

erika ha detto...

ciao Faby peccato mi sono persa questa oppurtunita' non mi ero collegata...comunque molto carini i mobili brava...e complimenti a Lataina.ciao Erika

Ascension ha detto...

Seguro que te ira muy bien con tu tienda.
Y enhorabuena a la ganadora.
Feliz fin de semana
besitos ascension

Eva ha detto...

Un bonito proyecto. Espero que nos sigas mostrando los avances. Un saludo, Eva

Maria ha detto...

Congrets Lataina!
I love the furniture for your shop, looking forward to see it finished.
Hugs
Maria

Fabiola ha detto...

Grazie a tutte per la partecipazione. Certo vi mostrerò i progressi, ma la cosa sarà lunga, lunga...
Ciao Faby

Unknown ha detto...

Fabiola, I love the black table and I`m looking forward to see your shop.
Mona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...